Thursday, January 26, 2023

MIGLIORI CRYPTO sotto 1$ TOP ALTCOIN (2022)


Le migliori crypto sotto 1$ che hanno un ottimo potenziale futuro.
Top Altcoin under 1$

🍀 CRYPTO.COM – 25$ BONUS:

●▬▬▬▬ 📱 SOCIAL 📱 ▬▬▬▬●

🎙️Info e Collaborazioni: [email protected]
📱Telegram:
📸Instagram:
📘Facebook:
🗿Twitter:

●▬▬▬▬ 🚀OCCASSIONI UNICHE 🚀 ▬▬▬▬●

🍀 CRYPTO.COM – 25$ BONUS:
🍀BINANCE(20% sconto sulle commissioni A VITA):
🍀HUOBI:
🍀Royal Q:
🍀Link Atani:
(Software gratuito per scaricare rendiconto fiscale di tutti gli exchange)
🍀Crypto Gemma Private sale: Link:
🍀Splinterlands:
🍀Sorare – Ottieni 10 carte gratuite + 1 limited:
🍀OpenSea Collection:
🍀CELSIUS NETWORK (BONUS $50 su minimo 400$ e interessi fino al 17%) ref code 122375f69f
🍀Ledger Nano X:

●▬▬▬▬ DESCRIZIONE ▬▬▬▬●
La prima Crypto della mia lista è Gala Games, una delle migliori crypto in un settore molto caldo in questo momento che è il metaverso, che è a tutti gli effetti una delle società blockchain più solide dell’intero ecosistema in questo momento, oltre ad offrire delle meccaniche di gioco molto semplice è intuitive che consentono a chiunque di poter giocare anche chi non conosce il settore delle criptovalute.
Al suo interno troviamo moltissimi diversi giochi già avviati e molti altri in via di sviluppo, e proprio come ogni blockchain decentralizzata, anche Gala games è supportata dai suoi utenti che gestiscono i nodi di gala dai loro computer, e in questo moemnto ci sono più di 16mila nodi di Gala.
Soprattutto e anche da ricordare che i giochi di Gala Games hanno partner molto famosi come Flare – Bitru – Brave e Polygon e hanno più di 1 milioni di utenti mensili attivi e un team composto da più di 90 persone che hanno aiutato a vendere piu di 20 mila oggetti nel loro Marketplace, che sono a tutti gli effetti degli NFT.
Seconda Crypto della LIsta è the Graph con il token nativo GRT che al momento da quando sto registrando e come possiamo vedere da coinmarketcap vale circa…
The Graph è un protocollo che facilità il flusso regolare di dati da Blockchain ad un altra in modo da da consetire a Dappas di utilizzare i dati di altri Dapps e inviari dati ad Ethereum tramite uno smart contract, grazie alle novità e ai vantaggi di questa piattaforma c’è stata una rapida adozione che ha portata ad un aumento della domanda in appena un anno dopo il lancio, ad esempio in questo momento piattaforme come Uniswap Synthetics Decentraland e Aragon stanno gia utilizzando The Graph, e qui vedo un enorme potenziale di crescita e questo perchè il progetto mira ad aggiungere supporto a catene principali come Polygon, BNB samrt chain – Avalanche – Arbitrum – Fantom – Near e molti altri.
La terza Crypto della mia lista e non poteva mancare assolutamente è CRO il token Nativo di Crypto.com che vine considerato il secondo scambio centralizzato più grande al mondo, sicuramente lo sai che Crypto.com si sta espandendo rapidamente per diventare un ecosistema crypto completo e questo perché fornisce agli utenti moltissime cose, come vediamo dal loro sito, offrono un exchange dove offrono trading a margine e derivati, e come ben saprai hanno anche un wallet Decentralizzato dove abbiamo il pieno controllo delle nostre crypto, e dove troviamo degli ottimi interessi su varie crypto molto più elevati che nella finanza tradizionale.
Oltre la possibilità che possiamo richiedere un prestito fino al 50% della crypto che abbiamo messo come collaterale, e maggiori dettagli li puoi trovare sul loro sito ma anche inq uesto video dove ho parlato su come funziona la loro applicazione.

●▬▬▬▬ INDICE ▬▬▬▬●
00:00 Introduzione
01:42 1° Crypto Gala Games
04:17 2° Crypto The Graph
06:50 3° Crypto Crypto.com
09:58 Conclusioni

#crypto #altcoin #top

***DISCLAIMER***
I contenuti di questo canale hanno esclusivamente finalità di informare e intrattenere. Le informazioni fornite sul canale hanno valore indicativo e non sono complete circa le caratteristiche dei prodotti menzionati. Chiunque ne faccia uso per fini diversi da quelli puramente informativi cui sono destinati, se ne assume la piena responsabilità. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all’acquisto dei prodotti o servizi menzionati.
Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo.



Source link

19 comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.