Friday, February 3, 2023

1 Mese di Mining con 3080RTX: Ecco quanto si guadagna.


Questa è una promozione attiva solo attraverso questo link:
Crypto (25$):
Iscriviti solo consapevolmente! Oggi parliamo di Mining di criptovalute con un pc dotato di una Nvidia 3080GTX. Spero che questo tipo di contenuto vi piaccia, una sorta di documentario su quello che è successo. Ah, ho usato Nice Hash come motere di Mining e lavorato su monete come Ethereum e Monero .

Devi fare un deposito p2p di almeno 50$ e ottieni 5$.
Devi fare un accredito di 50$ con la carta di credito e ottieni 5$.
Un deposito di almeno 50$ in 48h, ti danno 50$.
Fare un trade in spot di 100$ e ottieni 20$.

Qua potete fare il test per vedere quanto guadagnate:

Ho scritto un libro:
VIDEO:
FB Pagina:
Instagram:
FB personale:
TWEET:
Attenzione: non mi ritengo responsabile delle cose dette/scritte/inserite nei video. Tutto potrebbe essere sbagliato, quindi non venite qui sotto a fare le persone odiose. Prendete questi video come spunti di riflessioni e non come l’unica verità.

E’ come la Fede, siete voi a scegliere se crederci o no.



Source link

46 comments

  • Questa è una promozione attiva solo attraverso questo link: https://bit.ly/2PfY3mA​

    Crypto (25$): http://bit.ly/crypto25coin​

    Iscriviti solo consapevolmente! Oggi parliamo di Mining di criptovalute con un pc dotato di una Nvidia 3080GTX. Spero che questo tipo di contenuto vi piaccia, una sorta di documentario su quello che è successo. Ah, ho usato Nice Hash come motere di Mining e lavorato su monete come Ethereum e Monero .

    Devi fare un deposito p2p di almeno 50$ e ottieni 5$.

    Devi fare un accredito di 50$ con la carta di credito e ottieni 5$.

    Un deposito di almeno 50$ in 48h, ti danno 50$.

    Fare un trade in spot di 100$ e ottieni 20$.

    Qua potete fare il test per vedere quanto guadagnate: https://bit.ly/3tK7Ikd

  • Guadagno di piu' giocando a poker …. .

  • Investendo grosse cifre il mining può funzionare. Con una 3090 l’investimento iniziale ritorna in circa un anno e mezzo.
    Quindi teoricamente un pazzo se investisse un milione di euro lo riavrebbe in 15 mesi circa poi avrebbe profitto per diciamo altri 8 mesetti poi inizierebbe ad andare in perdita quindi dovrebbe buttare tutto ed investire nuovamente il milione comprando nuove schede. Insomma… mmmhhh si può fare ma è una cosa assurda. Meglio investire in real estate… no?

  • In base a cosa dici che puoi spendere al massimo 150 euro con kW 3 kW se il contatore nuovo va oltre i 3 kW ( oltre 100 %)con relativi supplenti

  • Ora il punto di pareggio tra aumento energia, aumento prezzi VGA, passa un anno e stai ancora sotto?

  • La 3080 gtx mi mancava haha

  • Grande idea stressare una scheda da 1400 euro circa per 10 euro al giorno più elettricità ⚡️…….forse tempo ⏱ fa o con schede video già sorpassate

  • GuAdAGno 200 aL mEsE EuRo coN il MIniNg e PaGo 170 EuRo dI BoLleTta

  • Grazie. Bel video. Non mi fido mai al 100% di un modo per guadagnare denaro. Non investire mai il 100% del tuo risparmio in nessun tipo o tipo di investimento

  • Quanto spendo ?quanto guadagno (pulito? )

  • Buonasera premetto che ne so poco infatti volevo chiedere mettiamo che volessi utilizzare la scheda video in questione, e il resto del computer che hai utilizzato quanto costa? Se dovessi Artide da zero quale è la spesa da sostenere per avere quel ricavo? Ovviamente lasciando perdere il fattore dell' energia elettrica. Grazie a chi risponderà

  • pensa se ne metti 10 di schede, in primis l'investimento lo recuperi sempre nello stesso tempo…quindi se metti una scheda o 10 sempre 10 mesi ad esempio impieghi a guadagnarli… quindi diciamo se facevi 30 gg circa 230 euro al mese che per 10 fa 2300 euro…al valore attuale ma se non hai bisogno di monetizzare tutta la cifra, la lasci li, se ad esempio ethereum va a 6000 euro i tuoi soldi non sono stati piu 230 euro al mese ma 400 E' UN ESEMPIO…il guadagno lo calcoli se vendi….devi ragionare in quanto di una moneta mino al mese? esempio con 10 schede fai metto ETH? oggi sono 1800 euro ma se non li cambi e raddoppia hai fatto il doppio

  • Ma tutto questo per cosa? Guadagnare fino a distruggere il proprio PC e poi con tutto il guadagno preso doverlo spendere di nuovo tutto per prendere i pezzi nuovi e così via…bella perdita di tempo.

  • ciao, ultimamente il mio rig dopo un paio di ore si abbassa l'hashrate e si dimezza anche la potenza elettrica, ho il rig circa un'anno e non mi ha mai dato problemi di questo tipo… per risolvere il problema devo spegnere e riaccendere il pc e riparte normalmente poi dopo un po' di ore riinizia il problema. mi sapresti dire come potrei risolvere?

    scheda video RTX 3060 12gb

  • Una volta che arrivi a 10 schede video che minano ogni mese te ne puoi comprare una nuova e così parte il capitalismo

  • non hai paura che la casa bruci

  • Ciao, ottime info, se ti interessa ho fatto un video molto interessante dal titolo " CLASSIFICA SCHEDE VIDEO MINING ITA NOVEMBRE 2021, LE PRIME 28 " , buona serata.

  • Bellissimo i tuoi video! Porteresti qualcosa sui giochi play to earn? Tipo axie infinity o spaceport universe

  • Bisogna mettere in conto l'usura dei componenti , mandare al 100% CPU e VGA di quel livello x 24H non è cosa da non considerare , le temperature possono diventare defficili da gestire , quinidi affiancare il tutto con raffreddamaneti specifici e/o dedicati per evitare danni irreparabili , forse si guadagna ma se non si perdono pezzi lungo la strada . . .

  • in pratica io non posso comprare una scheda video perchè c'è sta gente che vuole guadagnare 200€ al mese?

  • Si ma quanti diamanti in questa sessione di mining?

  • Più che i soldi in energia in quanto tempo recuperi i soldi del pc poi più le spese, in quanto tempo ammortizzi al spesa? 1 anno tipo appena serve un altro pc 😏 per l'usura delle schede e della CPU?

  • Video interessante. Riflettevo su un aspetto completamente estraneo a quello informatico/economico: È curioso come nell’italiano corrente sia stato assunto un termine specifico che in principio non aveva niente a che vedere col reale significato del termine originale inglese.

    mining: estrarre
    minare: collocare cariche esplosive

  • Elettricità non la conti?

  • Si però fare sto video sbagliando il costo dell'energia rende inutile il tutto…

  • Qualcuno ha pensato che il consumo energetico globale se tutti facessero mining aumenterebbe (…rà?) a dismisura… chissene della sostenibilità energetica pur di fare soldi facili?

  • Sta cosa dei 150 euro massimi di bolletta al mese non ho capito da dove la tiri fuori.
    Il prezzo del kWh come detto da altri è sbagliato, parli solo della materia energia e ci vai leggero, perché sta sui 9 cent

  • Spero che età usata la 3080 perché io la cerco da un decolo

  • E' sbagliato fare un calcolo di euro al giorno, le cripto possono perdere il 20% del loro valore in un mese come guadagnarlo e se si fa mining non é per ottenere euro ma crypto con la speranza che guadagnino nel corso dei mesi successivi (Bitcoin nelle ultime settimane é passato da 36k euro a 46k).
    Inoltre visto il grosso problema di disponibilitá di schede video proprio per colpa dei miners trovo eticamente scorretto consigliare agli utenti di investire in questo settore, specialmente se il consiglio viene da chi i videogiochi li recensisce e li ama.
    Il mio consiglio é lasciate perdere il mondo del mining, alla fine dei conti non paga e rompete pure le palle a chi vuole semplicemente comprarsi una scheda video per giocare.

  • Minchia ho fatto il calcolo con 8l mio PC mettendo la Cup ryzen 5 3600 e la GPU GTX 1650 super e mi dice che guadagnerò ben 1 euro al giorno! Ahahah

  • Fra ma é vero che si rovinano componenti facendo il mining?

  • Nicola quando dici che vale la pena informarsi fai riferimento anche ai costi sociali di queste tecnologie, le quali ora come ora, risultano ancora troppo poco efficienti: l’utilizzo di energia non dipende solo dal prezzo che avete in bolletta, poiché quel prezzo può salire sulla base della domanda, cosa che per svariati motivi (diversi dal mining) sta succedendo. Ma questo ha un impatto sull’ambiente, poiché la domanda di energia viene soddisfatta con produzioni diversificati, molte delle quali molto inquinanti. Simile discorso vale per la mancanza di schede video e componenti, la crisi energetica che sta attraversando il pianeta, insieme a quella di supply chain dovuta alla pandemia, sta creando dei vincoli molto seri alle economie, primo fra tutti l’inflazione galoppante, quindi erosione di ricchezza reale e aumento vertiginoso dei prezzi. Poi c’è il tema del significato del termine “moneta” e del ruolo finanziario attualmente ricoperto dalle criptovalute, ma è un altro discorso ancora.
    Sicuro della tua buona fede, con stima, ti suggerisco di affiancare a questi video anche divulgazione/sensibilizzazione (magari con altri esperti) sulle esternalitá negative di questi strumenti, poiché anche e soprattutto questi, come quasi sempre nella storia, ne hanno parecchie

  • Ciao Nicola, dove hai preso il cabinato?

  • Sentire il respiro in maniera così marcata è abbastanza fastidioso però bel video

  • Non ha senso minare; il margine di guadagno è inesistente ed hai un catafalco che ti fa casino 24 ore su 24 in casa.
    Se devi investire 1500/2000 euro in crypto, non ha senso investirli su un rig, piuttosto ci compri le crypto direttamente

  • se l alimentatore è da 650 consumi di piu di 650, devi vedere la certificazione dell ali

  • ma un pc come il tuo sempre a manetta 24/7 quanto ti dura prima di fondere tutto?

  • 01:36 Redez in modalità Yotobi che fa stronzate?

  • Tutto sto modo di fare soldi sul nulla .. porterà solo a degresso e povertà altrui …
    Ennesimo cancro dell'occidente…e non sono un talebano…la vera economia che va al benessere di tutti e quella sulla produzione di beni materiali e consumabili…di necessità…
    Tutto sto speculare arriveremo a disintegrarci..e prima o poi la bolla esplode.

  • Mining > Obsoleto
    Staking > Il metodo corretto

  • Guardo i primi 40 secondi e parti subito dicendo ecco cos'ho combinato con una 3080 GTX 😵

  • Guarda, ho lavorato con le utenze luce e gas. Il tuo 0,059 euro di spesa al kW non è effettivo. Quella è la promozione senza iva, senza costi aggiuntivi. Considera un 9 centesimi circa. Quindi 650 kW/h per 0,09 saranno 60 euro circa. Non che non convenga più, ma almeno hai modo di calcolarti meglio la spesa. Vai a vederti la voce "costo medio della materia prima" in bolletta.

  • Il concetto di mining, nel nostro piccolo, deve essere quello di un investimento.
    Accumulare é il vero segreto, se minare viene a costare più di acquistarli da un Exchange, allora é ovvio che non convenga, ma se viene a costare meno, allora é sempre un benefit almeno in prospettiva

  • Minare con una vga non ha senso .

Leave a Reply

Your email address will not be published.